DECORARE CASA CON LE ZUCCHE

25 Ottobre 2018 Interior Design

Lo sappiamo, Halloween è una festa molto sentita dagli americani che amano decorare casa in modo molto vistoso, quasi come un secondo Natale. Ormai si sta espandendo anche negli altri paesi e anche nei negozi più piccoli troviamo in vendita gadget o decorazioni a tema.

Sulle riviste e on-line troviamo molte immagini di interni decorati per Halloween ma quando li realizziamo a casa il risultato è molto diverso.
Per questo una soluzione per ottenere una decorazione carina ed adatta alla nostra casa, è decorare con le zucche, ma non con la classica zucca arancione con la faccia terrificante intagliata!
In questo articolo ho raccolto qualche idea nuova adatta ad ogni tipo di ambiente per decorare con le zucche.

 

 

 

In casa possiamo decorare un angolo del salotto, il tavolino e una mensola. Sono sufficienti anche pochi elementi, meglio se rispecchiano lo stile del nostro arredamento.

Abbinando le zucche a pipistrelli e ragnatele il risultato sarà assicurato!

 

Le zucche ornamentali più piccole si prestano ad essere utilizzate come centro tavola, all’interno di vassoio, magari con foglie e rami autunnali, oppure dentro a vasi trasparenti.

Questa soluzione è ottima per decorare casa per l’intera stagione autunnale.

 

Per chi ama invece il lato più dark della festa, utilizzando il nero, l’oro e magari qualche borchia, può rendere le zucche più rock.

 

Di seguito invece qualche idea nuova per un Halloween più glam e fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.